Home gazzetta amministrativa

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

ADEMPIMENTI   NEI   CONFRONTI   DELL'A.V.C.P.   E   PUBBLICAZIONE   PIANO
PREVENZIONE    CORRUZIONE    E    PROGRAMMA    PER    LA    TRASPERENZA    E L'INTEGRITA'
Ai fini degli adempimenti nei confronti dell'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici dei Lavori, Servizi e Forniture,  ai  sensi  della  Legge  n.190  del  6-11-2012,  si  comunica  che  a  causa  del sovraccarico  di
collegamento,  dovuto  alla  imminente  scadenza,  con  il  sito  della  Gazzetta  Amministrativa  che  gestisce l'applicativo di "Amministrazione Trasparente", questo Comune è  impossibilitato a pubblicare nella relativa Sezione "Bandi di Gara e Contratti" l'elenco dei lavori, servizi e forniture così come previsto dalla norma. Gli  stessi  dati  saranno   MOMENTANEAMENTE  pubblicati  nella  sezione  "ANTICORRUZIONE  LEGGE 190/2012 "Home page di questo sito.Per  gli  stessi  motivi,non  possono  essere  pubblicati  su  "AMMINISTRAZIONE  TRASPARENTE"  il  piano triennale di prevenzione della corruzione ed il programma triennale per la trasparenza e l'integrità approvati in  data  30/01/2014.  Gli  stessi  saranno  immediatamente  pubblicati,  entro  il  31/01/2014  al  link  " Anticorruzione legge 190/2012" nell' home page del sito Istituzionale dell'Ente. Non  appena  le  linee  internet  di  collegamento  con  il  sito  di  Gazzetta  Amministrativa  lo  consentiranno,  gli stessi dati saranno inseriti nell'apposita sezione.

In ottemperanza a quanto previsto dalla legge (L.111/2011), con modificazioni, del decreto-legge 6 luglio 2011, n. 98 recante Disposizioni urgenti per la stabilizzazione finanziaria, si riportano l’elenco delle partecipazioni detenute direttamente dal Comune di Casteltermini e i relativi risultati d’esercizio del triennio 2008-2010.

Legge 111 del 15 luglio 2011 “Disposizioni urgenti per la stabilizzazione finanziaria”

Art. 8.- Obblighi di trasparenza per le società a partecipazione  pubblica

Entro tre mesi dall’entrata in vigore del presente decreto, tutti gli enti e gli organismi pubblici, inseriscono sul proprio sito istituzionale curandone altresì il periodico aggiornamento, l’elenco delle società di cui detengono, direttamente o indirettamente, quote di partecipazione anche minoritaria indicandone l’entità, nonché una rappresentazione grafica che evidenzia i collegamenti tra l’ente o l’organismo e le società ovvero tra le società controllate e indicano se, nell’ultimo triennio dalla pubblicazione, le singole società hanno raggiunto il pareggio di bilancio.

COMUNE DI CASTELTERMINI

DENOMINAZIONE

SOCIETA' PARTECIPATE

alt  alt