N. 63 del 29/12/2010 data pubblicazione dal 21/01/2011 al 05/02/2011
Rideterminazione delle contribuzioni e di parametri di reddito per i servizi di asilo nido,refezione e trasporto alunni scuola dell'infanzia,per l'anno 2010/2011.
|
|
N. 62 del 23/12/2010 data pubblicazione dal 14/01/2011 al 29/01/2011
Redazioni tecniche ai sensi del P.O. Regionale FESR 2007/2013 Asse 3 – Obiettivo Specifico 3.3 – Obiettivo Operativo 3.3.1Linea d’intervento 3.3.1.1 per il 2011 e il D.D.G. 919/S 6 Tur del 22.11.2010 approvativi del Calendario Ufficiale delle Manifestazioni di Grande Richiamo Turistico – Chiamata progetti e disciplina anno 2011 – Sagra del Tataratà Ed. 2011 – Affidamento redazione relazione tecnica.
|
|
N. 61 del 23/12/2010 data pubblicazione dal 30/12/2010 al 14/01/2011
Bilancio previsione 2010. Ulteriore prelevamento dal fondo di riserva per impinguamento somma servizio per pronto intervento sociale
|
|
N. 60 del 21/12/2010 data pubblicazione dal 24/12/2010 al 08/01/2011
Nomina Comitato Organizzatore Santo Natale 2010 - Epifania 2011
|
|
N. 59 del 20/12/2010 data pubblicazione dal 24/12/2010 al 08/01/2011
Lavori di costruzione di n. 30 loculi cimiteriali Comunali. Modifica Determinazione Sindacale n. 52 del 16/11/2010 - Incarico a professionisti esterni per i calcoli strutturali e per il collaudo statico.
|
|
N. 58 del 16/12/2010 data pubblicazione dal 24/12/2010 al 08/01/2011
Prelievo dal fondo di riserva delle somme necessarie per consentire l’organizzazione delle manifestazioni natalizie.
|
|
N. 57 del 14/12/2010 data pubblicazione dal 24/12/2010 al 08/01/2011
Bilancio di previsione 2010. Prelievo dal fondo di riserva delle somme per l’esecuzione dei lavori di ripristino e sistemazione dell’impianto di riscaldamento dell’Asilo Nido Comunale
|
|
N. 55 del 01/12/2010 data pubblicazione dal 10/12/2010 al 25/12/2010
Bilancio previsione 2010. Prelevamento dal fondo di riserva delle somme per la manutenzione programmatica degli impianti di riscaldamento degli edifici scolastici dei plessi della Scuola Elementare e Media G.A. De Cosmi, della Scuola Elementare e Materna G. Di Giovanni e dell’Asilo Nido.
|
|
N. 54 del 25/11/2010 data pubblicazione dal 03/12/2010 al 18/12/2010
Sostituzione Responsabile di P.O. n. 1 per incompatibilità.
|
|
N. 53 del 16/11/2010 data pubblicazione dal 19/11/2010 al 04/12/2010
Conferimento incarico, a titolo gratuito, all’Ing. Giuseppe Pellitteri per consulenza scientifica per il progetto“Rifunzionalizzazione dell’ex poliambulatorio come spazio per attività culturale di arte contemporanea”.
|
|
N. 52 del 16/11/2010 data pubblicazione dal 19/11/2010 al 04/12/2010
Lavori di costruzione di n. 30 loculi cimiteriali comunali. Incarico a professionisti esterni per calcoli strutturali per il collaudo statico.
|
|
N. 51 del 22/10/2010 data pubblicazione dal 29/10/2010 al 13/11/2010
Nomina Responsabile servizio elettorale
|
|
N. 50 del 22/10/2010 data pubblicazione dal 29/10/2010 al 13/11/2010
Nomina componenti commissione per la valutazione offerte relative alla gara per l'affidamento in concessione dl servizio di gestione ordinaria,liquidazione, accertamento e riscossione delle entrate tributarie e delle attivita' connesse e complementari
|
|
N. 49 del 22/10/2010 data pubblicazione dal 29/10/2010 al 13/11/2010
Attivazione Ufficio relazioni con il pubblico
|
|
N. 48 del 19/10/2010 data pubblicazione dal 22/10/2010 al 06/11/2010
Bilancio previsione 2010. Prelevamento dal fondo di riserva per impinguamento somma servizio per pronto intervento sociale.
|
|
N. 47 del 12/10/2010 data pubblicazione dal 15/10/2010 al 30/10/2010
Determinazione prezzo costo loculi.
|
|
N. 46 del 01/10/2010 data pubblicazione dal 08/10/2010 al 23/10/2010
Parziale modifica determinazione n. 18 del 21.04.2010- Attribuzione deleghe nuovi Assessori
|
|
N. 45 del 01/10/2010 data pubblicazione dal 08/10/2010 al 23/10/2010
Nomina Assessori Comunali: Dott.ssa Maria Pia Greco-Rag.D'urso Paolino
|
|
N. 44 del 30/09/2010 data pubblicazione dal 01/09/2010 al 16/10/2010
Approvazione Progetto “TrasportandoLi” finalizzato alla richiesta di fondi U.N.R.R.A. che prevede l’acquisto di un pulmino da adibire al trasporto di soggetti disabili e/o anziani in situazioni di particolare necessita'
|
|
N. 43 del 23/09/2010 data pubblicazione dal 24/09/2010 al 09/10/2010
Bilancio previsione 2010.Prelevamento dal fondo di riserva
|
|
N. 42 del 19/08/2010 data pubblicazione dal 20/08/2010 al 04/09/2010
Conferimento incarico al Geologo Alberto Biondolillo per la redazione della relazione geologica e l'esecuzione delle indagini geologiche per la costruzione per la costruzione di n. 30 loculi cimiteriali e assegnazione delle relative somme
|
|
N. 41 del 12/08/2010 data pubblicazione dal 13/08/2010 al 28/08/2010
Nomina temporanea di Vice Segretario al Dott. Pietro Morreale
|
|
N. 40 del 04/08/2010 data pubblicazione dal 13/08/2010 al 28/08/2010
Nomina Comitato organizzatore manifestazioni estive " Agosto 2010"
|
|
N. 39 del 29/07/2010 data pubblicazione dal 06/08/2010 al 21/08/2010
Rideterminazione parametri numerici di cui all'art.3, L. 287/91
|
|
N. 38 del 23/07/2010 data pubblicazione dal 30/07/2010 al 14/08/2010
Sostituzione del Responsabile di P.O. n. 3
|
|
N. 37 del 14/07/2010 data pubblicazione dal 30/07/2010 al 14/08/2010
Nomina per le funzioni di coordinatore Responsabile dell'Ufficio Comunale di Protezione Civile al Geom. Michele Reina ed al Geom. Gino Consiglio Paolo nella qualità di supplente
|
|
N. 36 del 29/06/2010 data pubblicazione dal 09/07/2010 al 24/07/2010
Tariffa per lo smaltimento dei rifiuti solidi per l’ anno 2010 – Modifica Determinazione Sindacale n. 58 del 21.10.2008 .
|
|
N. 35 del 25/06/2010 data pubblicazione dal 13/08/2010 al 28/08/2010
Conferimento incarico al Geologo Alberto Biondolillo per redazione della relazione geologica relativa ai lavori di restauro urbano e riqualificazione urbanistica dell'area antistante la Chiesetta del Calvario
|
|
N. 34 del 21/06/2010 data pubblicazione dal 25/06/2010 al 09/07/2010
Articolazione orario estivo per gli uffici Comunali dal 01/07/2010 al 15/09/2010.
|
|
N. 33 del 14/06/2010 data pubblicazione dal 25/06/2010 al 09/07/2010
Nomina Delegazione trattante di parte pubblica
|
|
N. 32 del 10/06/2010 data pubblicazione dal 10/06/2010 al 25/06/2010
Integrazione somma affidamento incarico a n° 2 accalappiacani –
|
|
N. 31 del 21/05/2010 data pubblicazione dal 28/05/2010 al 12/06/2010
Affidamento incarico a n° 2 accalappiacani per il servizio di accalappiamento e trasporto, presso lo studio veterinario, cani randagi catturati sul territorio comunale .
|
|
N. 30 del 21/05/2010 data pubblicazione dal 28/05/2010 al 12/06/2010
Criteri di valutazione del Segretario Comunale finalizzati alla corresponsione della retribuzione di risultato prevista dall’art. 42 del contratto collettivo di lavoro 1998/2001 e s. m. i.
|
|
N. 29 del 17/05/2010 data pubblicazione dal 21/05/2010 al 05/06/2010
Approvazione progetto incentivante la produttività dei Servizi di Polizia Municipale e servizi ausiliari collaterali, in occasione della Festa di Santa Croce – Sagra del Tataratà 2010.
|
|
N. 28 del 14/05/2010 data pubblicazione dal 28/05/2010 al 12/06/2010
Conferimento incarico all’Ing. Maria Macaluso per il collaudo statico dei lavori di costruzione di n° 42 loculi cimiteriali
|
|
N. 27 del 14/05/2010 data pubblicazione dal 28/05/2010 al 12/06/2010
Redazioni tecniche ai sensi del P.O. FESR 2007/2013 Asse 3 – Obiettivo Specifico 3.3 – Obiettivo Operativo 3.3.1 Linea d’intervento 3.3.1.1 per il 2010 e il D.A. n. 2 /Gab approvativi del Calendario Ufficiale delle Manifestazioni di Grande Richiamo Turistico 2010 – Sagra del Tataratà Ed. 2010 – Affidamento redazione relazione tecnica.
|
|
N. 26 del 13/05/2010 data pubblicazione dal 21/05/2010 al 05/06/2010
1) Presentazione del progetto “De Cosmi: innovazione del pensiero pedagogico di un siciliano illustre” in qualità di soggetto promotore, ai sensi del D.A. n.15 del 12/04/2010, Regione Siciliana - Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità siciliana, pubblicato in GURS n. 20 del 23/04/2010 2) Conferimento di incarico alla società AIRA SRL di Palermo per la progettazione dell’intervento e assistenza tecnica al personale interno del Comune nella fase di realizzazione del progetto.
|
|
N. 25 del 11/05/2010 data pubblicazione dal 14/05/2010 al 29/05/2010
Approvazione Inventario Beni Mobili anno 2009.
|
|
N. 24 del 11/05/2010 data pubblicazione dal 14/05/2010 al 29/05/2010
Aggiornamento annuale degli inventari dei beni immobili relativo all’esercizio finanziario 2009.
|
|
N. 23 del 04/05/2010 data pubblicazione dal 14/05/2010 al 29/05/2010
Autorizzazione per il ricorso al cottimo fiduciario per i lavori di manutenzione straordinaria strade esterne- contratto aperto
|
|
N. 22 del 27/04/2010 data pubblicazione dal 14/05/2010 al 29/05/2010
Nomina Comitato Organizzatore Sagra del Tataratà - Festa di Santa Croce 2010
|
|
N. 21 del 22/04/2010 data pubblicazione dal 23/04/2010 al 08/05/2010
Conferimento incarico al Commercialista Michelangelo Cacciatore, per la tenuta della contabilità IVA, predisposizione e invio telematico mod. 770
|
|
N. 20 del 21/04/2010 data pubblicazione dal 30/04/2010 al 15/05/2010
Conferimento incarico all’Arch. Emanuele Maratta per il collaudo statico dei lavori di completamento di Piazza Madonna del Rosario 1° Stralcio.
|
|
N. 19 del 21/04/2010 data pubblicazione dal 30/04/2010 al 15/05/2010
Costituzione Ufficio Patrimonio e Locazioni - Assegnazione personale.
|
|
N. 18 del 21/04/2010 data pubblicazione dal 23/04/2010 al 08/05/2010
Attribuzione deleghe Assessori
|
|
N. 17 del 20/04/2010 data pubblicazione dal 30/04/2010 al 15/05/2010
Conferimento incarico al Geologo Alberto Biondolillo per la redazione della relazione geologica relativa ai lavori di ristrutturazione, manutenzione straordinaria ed adeguamento degli impianti sportivi di C.da Catuso – Via Kennedy.
|
|
N. 16 del 19/04/2010 data pubblicazione dal 23/04/2010 al 08/05/2010
Nomina Giunta Comunale
|
|
N. 15 del 16/04/2010 data pubblicazione dal 23/04/2010 al 08/05/2010
Nomina componenti Consiglio Generale A.S.I. Provincia di Agrigento
|
|
N. 14 del 08/04/2010 data pubblicazione dal 16/04/2010 al 01/05/2010
Nomina del " Responsabile per la predisposizione della proposta del programma triennale 2010 - 2012 e dell'elenco annuale 2010"
|
|
N. 13 del 25/03/2010 data pubblicazione dal 02/04/2010 al 17/04/2010
Assegnazione personale all'Ufficio Autentiche e delega per autentiche di firma
|
|
N. 12 del 24/03/2010 data pubblicazione dal 26/03/2010 al 10/04/2010
Nomina Comitato Organizzatore Venerdi Santo e Santa Pasqua 2010
|
|
N. 11 del 22/03/2010 data pubblicazione dal 02/04/2010 al 17/04/2010
Approvazione accordo di programma Piano di Zona 2010/2012, modificato secondo le osservazioni dell’uff. di Piano regionale con nota n.52751 del 10.12.09.
|
|
N. 10 del 15/03/2010 data pubblicazione dal 02/04/2010 al 17/04/2010
Presa d’atto del Piano di Zona 2010/2012 dal Distretto Socio-Sanitario n.4.
|
|
N. 9 del 05/03/2010 data pubblicazione dal 19/03/2010 al 03/04/2010
Conferimento incarico all'Arch. Vincenzo Modica,in sostituzione dell'Arch. Michele Genuardi,per l'espletamento dell'attività di Direttore dei lavori, misura e contabilità dei lavori per la realizzazione di un Centro Ippico
|
|
N. 8 del 05/03/2010 data pubblicazione dal 12/03/2010 al 27/03/2010
Presentazione del progetto “Azioni di orientamento al lavoro rivolte ai giovani al termine del percorso scolastico – Orientamento al lavoro” in qualità di soggetto promotore, ai sensi dell’avviso Pubblico dell’Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del lavoro della Regione Siciliana, pubblicato nella G.U.R.S. parte I n. 7 del 12 febbraio 2010 – Conferimento incarico ad esperto
|
|
N. 7 del 03/03/2010
data pubblicazione dal 12/03/2010 al 27/03/2010
Nomina Comitato Organizzatore: Festeggiamenti "Madonna Annunziata" e " Giorno della Memoria - Zolfatai" 2010
|
|
N. 6 del 26/02/2010 data pubblicazione dal 12/02/2010 al 27/02/2010
Nomina al Dott. Giuseppe Butera quale medico competente ai sensi del D.Lgs 81/08.
|
|
N. 5 del 04/02/2010 data pubblicazione dal 12/02/2010 al 27/02/2010
Autorizzazione progetto di lavoro - Manifestazioni carnevalesche 2010
|
|
N. 4 del 04/02/2010 data pubblicazione dal 12/02/2010 al 27/02/2010
Conferimento incarico ad un professionista per il collaudo statico dei lavori di " Realizzazione di un Centro Ippico Comunale"
|
|
N. 3 del 04/02/2010 data pubblicazione dal 12/02/2010 al 27/02/2010
Individuazione e designazione dei responsabili funzioni di supporto del C.O.C. e dei referenti dei presidi operativi e territoriali
|
|
N. 2 del 29/01/2010 data pubblicazione dal 05/02/2010 al 20/02/2010
Nomina commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo
|
|
N. 1 del 28/01/2010 data pubblicazione dal 29/01/2010 al 13/02/2010
Lavori di costruzione di n. 42 loculi cimiteriali comunali.Scelta di modalità di gara.
|
|